si è costituito a milano nel 1996. il suo repertorio, molto vario, comprende la polifonia sacra e profana, gli spirituals, le colonne sonore, i musicals, la musica popolare, i gospels, la musica strumentale trascritta per voci e le canzoni più famose della tradizione inglese e americana. dalla sua fondazione si è esibito in oltre 150 concerti in molti auditorium, chiese, teatri e dimore storiche a milano e in lombardia (duomo di milano, basilica di s. ambrogio, s. marco, s. fedele, s. babila, s. alessandro, s. maria del suffragio, s. maria della sanità, s. maria incoronata, san bernardino alle monache, santa maria annunciata dell’ ospedale san carlo borromeo, mater amabilis, s. vincenzo in prato, s. vincenzo de’ paoli, ss.giovanni e paolo, san pio v e santa maria di calvairate, sala verdi del conservatorio g.verdi di milano accompagnato dall’orchestra filarmonica italiana, palazzo clerici, palazzina liberty, palazzo archinto e scuola militare teulié, sala delle colonne di monlué a milano, le chiese di s. ambrogio, s. kolbe, s. grato a varese, il teatro santuccio di varese, s. agata di cassina de’ pecchi, villa medici giulini a briosco, ecc.) e in alcune stagioni musicali, tra cui quella dell’università bocconi, il festival dell’università degli studi di milano, quella del teatro arca di milano, quella del coro syntagma e musica nei chiostri a monza. ultimi di una serie di grandissimi successi di questo coro  a little jazz mass di bob chilcott, il requiem di g. fauré a milano in s. maria incoronata, in sant’ambrogio, in s. vincenzo in prato e in sant’angelo, il requiem di mozart in san marco a milano, con la partecipazione dell’orchestra filarmonica italiana, in memoria di arturo toscanini nel 150° anniversario della nascita. inoltre nel 2018, alla casa del manzoni a milano, con l’orchestra filarmonica italiana,  ha tenuto il concerto per i 150 anni dall’unico incontro tra verdi e manzoni.

il canticum ’96 è stato protagonista della stagione musicale “tre passi verso la luce”, svoltasi in sant’angelo. è stato invitato da mito a esibirsi per mito fringe.
il canticum ’96 è stato protagonista della stagione musicale “tre passi verso la luce”, svoltasi in sant’angelo. è stato invitato da mito a esibirsi per mito fringe.

online data entry part time jobs in dubaigigi campi
giorgio centofante
lorenzo giorgio
alberto lodi
giuseppe massimi
guido roderi

il maestroil repertoriohome
i concertile proveper cantare con noiscrivi

 

part time jobs for students listWorking from home has many benefits, including the ability to set your own schedule, avoid commutes, and reduce stress levels. In this chapter, we will explore the various advantages of working from home, including the financial benefits, increased productivity, and better work-life balance.london part time job


Service Unavailable

Service Unavailable


HTTP Error 503. The service is unavailable.